'In nome dell'amore' è tornato Paolo Meneguzzi

'In nome dell'amore' è tornato Paolo Meneguzzi
A distanza di due anni dalla pubblicazione di "Un sogno nelle mani", Paolo Meneguzzi presenta il nuovo singolo. Si intitola "In nome dell'amore" e sarà nei negozi a partire da venerdì 11 ottobre, mentre è già in alta rotazione nelle principali emittenti radiofoniche. Questo primo singolo scelto è un inno all'amore, perché "amare è soffrire", dice Paolo, "ma soffrire è vivere, perché senza la sofferenza non sapremmo riconoscere l’amore". La canzone è stata registrata, mixata e masterizzata nell’agosto 2002 all’Olympic Studio e al Metropolis Studio di Londra (gli stessi di Craig David e Madonna, tanto per citare alcuni dei suoi idoli). "In nome dell'amore" vanta anche prestigiose collaborazioni: gli archi sono stati arrangiati e diretti da Wil Malon (che lavora con artisti quali Dido, Verve, Kylie Minogue e altri) mixato da Matt Howe (Westlife, Boyzone, Five, Elton John) e masterizzato da Miles Showell (All Saints, Ace of Base, UB 40, Faithless).


Notizia realizzata con la collaborazione di http://www.musicaitaliana.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.