Justin Bieber, 'capricci da diva' prima dello show di Londra

Justin Bieber, 'capricci da diva' prima dello show di Londra

E adesso attaccano. I famelici tabloid londinesi, quando sentono odore di sangue, mordono e - come i bulldog, simbolo nazionale - difficilmente mollano. E' bastato che dall'altra parte dell'Atlantico fossero rimbalzate un paio di notizie secondo le quali Justin Bieber avrebbe iniziato a farsi le canne, ed ecco che più o meno tutti i "red top" iniziano a mettere in cattiva luce il cantante. Inizio della fine o sfuriata passeggera? Vedremo. In attesa non c'è che da registrare quanto riporta un quotidiano popolare dopo l'episodio che ha fatto infuriare centinaia di genitori. Come riportato da Rockol, il primo show di Justin alla 02 Arena è iniziato con forte ritardo in un giorno infrasettimanale e molti padri e madri che avevano accompagnato le figlie non hanno digerito la cosa.




Contenuto non disponibile







 Sebbene la giustificazione per il ritardo sia stata imputata a "problemi tecnici" che hanno fatto slittare lo show dalle 20.30 alle 22.20, in realtà, secondo la ricostruzionwe del "Sun", i "problemi tecnici" in realtà non sarebbero stati altro che i capricci da diva del canadese. Presentatosi tardi perché era andato a dormire tardissimo, Justin sarebbe rimasto in camerino a giocare con un videogame nonostante fosse giunta l'ora d'andare in scena. E quando, dopo aver bussato invano alla porta, alla fine gli organizzatori sono entrati nel dressing room per mettergli fretta, lui si sarebbe inalberato e avrebbe preteso di fare la doccia nonostante l'orario d'inizio bucato alla grandissima. "Ha detto: 'La star sono io e posso fare quello che voglio'", ha riferito d'aver ascoltato un non meglio identificato "membro dello staff". Le prossime date di Bieber:

7 marzo    O2 Arena - Londra

8    O2 Arena - Londra

11    Pavilhao Atlantico    Lisbona

12    Pavilhao Atlantico    Lisbona   

14    Bizkaia Arena    Bilbao   

16    Palau Sant Jordi Barcellona

19    Palais Omnisports Parigi

22    Hallenstadion Zurigo   

23    Unipol Arena Bologna
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.