Il ritorno degli Spin Doctors ('Two princes') dopo 8 anni

Il ritorno degli Spin Doctors ('Two princes') dopo 8 anni

A volte ritornano, anche se in realtà non sono mai andati via.  Nel 1991 il loro album di debutto, "Pocket full of kryptonite", spinto dal successone "Two princes", scalò le chart statunitensi fino al terzo posto, smerciando qualcosa come oltre cinque milioni di unità. Poi la caduta verticale: il seguito degli Spin Doctors, "Turn it upside down" del 1994, riuscì comunque a vendere un milione di copie, ma non si spinse oltre la ventottesima posizione, mentre gli altri tre capitoli, "You've got to believe in something" del 1996, "Here comes the bride" del 1999 e "Nice talking to me" del 2005 non riuscirono nemmeno ad entrare nella top 200. E' ora




Contenuto non disponibile







 la volta di dare un seguito a "Nice talking to me" del settembre 2005. Il gruppo di New York City di Chris Barron torna dopo 8 anni con un album intitolato "If the river was whiskey", la cui commercializzazione è prevista dal prossimo 7 maggio. "If the river" vede i Doctors riconnettersi con il blues che suonavano agli esordi, quando facevano il giro dei localini della Big Apple. Le prime date del tour:

2 maggio    Neptune's    Virginia Beach, VA
4    Allure Nightlife    Greensboro, NC
5    The Jefferson    Charlottesville, VA
7    Brooklyn Bowl    New York
8    Ram's Head    Annapolis, MD
9    World Café    Philadelphia, PA
10    Mohegan Sun Casino    Montville, CT.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.