Guarda 'With a woman', il nuovo video dei Darkness

Guarda 'With a woman', il nuovo video dei Darkness

I Darkness, in azione in questi giorni sul patrio suolo (stasera sono a Wolverhampton, domani sera all'Hammersmith Apollo di Londra), hanno postato in Rete un nuovo video. Il clip è, in un certo senso, una sorta di prequel al precedente video "Everybody have a good time". Il filmato può essere interpretato come un omaggio alla stagione d'oro dei video di MTV, quelli degli anni Ottanta, sia come, specialmente all'inizio, una strizzata d'occhio a certe "vecchie" cose dei Van Halen. Almeno fino a quando non irrompe in scena un orso.











 La band dell'East Anglia, fondata nel 2000, scioltasi nel 2006 e tornata assieme nel 2011, dopo la data londinese salta in Europa continentale già questo sabato per poi proseguire per Milano dove suonerà l'11 marzo. Queste le prossime date dei Darkness:

7 Mar             HMV Hammersmith Apollo, Londra   
9 Mar          Bataclan, Parigi     
10 Mar          Komplex, Zurigo     
11 Mar          Alcatraz, Milano     
13 Mar          Backstage Club, Monaco
14 Mar          Arena, Vienna     
16 Mar          Palladium, Varsavia   
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.