Venduto il reggiseno di Kylie Minogue

Venduto il reggiseno di Kylie Minogue
Qualche giorno fa Rockol ha riferito della vendita del reggiseno di Kylie Minogue, o meglio della vendita benefica di un reggiseno appartenuto alla cantante. La somma raccolta sarebbe stata devoluta al Breast Cancer Care, ente britannico che si occupa della prevenzione del tumore al seno. E così è stato. L'indumento intimo della bella australiana ha naturalmente incontrato il favore del pubblico, accorso numeroso ieri sera presso il cinema Warner Village di Fulham, dalle parti di Chelsea, Londra. Alla fine il capo è stato assegnato per la non disprezzabile somma di 3800 euro. La vendita è stata presentata da Tara Palmer-Tomkinson, prezzemola del jet-set ed occasionalmente collaboratrice di riviste di moda.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.