Stone Temple Pilots, Weiland minimizza: 'Nessuno ha licenziato nessuno'

Stone Temple Pilots, Weiland minimizza: 'Nessuno ha licenziato nessuno'

Che, poi, parlare di "minimizzazione" sarebbe - per lo meno - un eufemismo. In merito al perentorio dispaccio che lo scorso 27 febbraio aveva comunicato unilateralmente la cacciata di Scott Weiland dagli Stone Temple Pilots, il già frontman dei Velvet Revolver - ora ostracizzato anche da Slash, che ha ammesso chiaramente di non prendere più nemmeno in considerazione l'idea di riaccoglierlo a bordo - ha semplicemente negato qualsiasi tipo di rottura tra lui e il resto della band, preferendo fare cenno a non meglio identificati problemi, per giunta nemmeno aggravatisi nel'ultimo periodo.

"Sì, ci sono problemi con gli Stone Temple Pilots", ha riferito Weiland a Blabbermouth: "Ma sono gli stessi problemi che avevamo anche alla fine dell'ultimo tour. Nessuno nel gruppo può essere licenziato. Nessuno ha mai licenziato nessuno, e nessuno ha lasciato la band. Siamo stati insieme per così tanto tempo, e sono molto fiero di ciò. E mi piacciono, quei ragazzi. Mi fa male non riuscire ad essere con loro perché io ho visto sempre il gruppo come una famiglia. Il retroscena non è cambiato da come fosse prima dell'annuncio".

Il cantante, del resto, già nelle ore immediatamente successive alla diffusione del comunicato relativo al suo (presunto?) licenziamento aveva lasciato chiaramente intendere di non voler dare più di tanto peso al provvedimento adottato dai suoi (ex?) compagni, parlando di una "semplice trovata pubblicitaria per movimentare le prevendite dei biglietti".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.