Eric Clapton, ascolta in streaming tutto il nuovo album 'Old sock'

Eric Clapton, ascolta in streaming tutto il nuovo album 'Old sock'

Con giusto una settimana di anticipo rispetto alla data di pubblicazione ufficiale - fissata per il prossimo 12 marzo - lo Speakeasy Blog del Wall Street Journal ha reso disponibile in streaming, nella sua interezza, il nuovo album in studio di Eric Clapton, "Old sock".

Ascolta qui "Old sock" di Eric Clapton.

L'album include le riletture di - tra gli altri - "Goodnight Irene" di Leadbelly, "Further on down the road" di Taj Mahal, “The folks who live on the hill" di Jerome Kern e Oscar Hammerstein oltre che agli inediti “Gotta get over” e "Every little thing": alle session di registrazione del disco hanno preso parte, in veste di ospiti speciali, l'ex Beatle Paul McCartney (al basso su "All of me"), Steve Winwood (all'organo su "Still got the blues") e JJ Cale (ai cori su "Angel").

La branca europea del tour di Slowhand prenderà il via il prossimo 9 maggio da Dublino: dopo dieci tappe tra Irlanda il Regno Unito, il bluesman britannico sbarcherà nel continente il 29 maggio a Francoforte, per poi proseguire alla volta di Francoforte, Berlino, Amburgo, Lipsia, Kaunas (Lithuania), Riga, Lodz (Polonia), Monaco, Vienna, Stoccarda, Oberhausen, Colonia, Norimberga e Praga. Al momento non sono state annunciate date in Italia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
6 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.