C'è anche un 'Best of' nel nuovo contratto di Robbie Williams con la EMI

C'è anche un 'Best of' nel nuovo contratto di Robbie Williams con la EMI

Secondo indiscrezioni riportate da alcuni tabloid britannici, il sontuoso contratto che l'etichetta EMI ha recentemente fatto firmare a Robbie Williams prevede anche un "Best of" la cui pubblicazione sarebbe già stata fissata: la compilation con quasi tutti i suoi brani migliori fino a "Swing when you're winning", ed ovvero gli hit estratti da "Life thru a lens", "I've been expecting you" e "Sing when you're winning" dovrebbe uscire poco prima del Natale 2003.

Il "Best of" sarebbe il secondo disco di Williams per la label britannica dopo l'ormai quasi imminente pubblicazione di "Escapology", nei negozi dal prossimo 18 novembre. Frattanto emergono nuovi particolari sull'accordo EMI-Williams: ora si parla di quattro (e non "almeno tre") album di studio, mentre il cantante di Stoke dovrebbe ricevere entro breve l'anticipo (si sussurra attorno ai 42 milioni di euro) sull'enorme somma che gli finirà nelle tasche.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.