Felix Da Housecat feat will.i.am: arriva la nuova 'Burn the disco'

Felix Da Housecat feat will.i.am: arriva la nuova 'Burn the disco'

Si intitola "Burn the disco" il nuovo singolo di Felix Da Housecat. Realizzato con la partecipazione di will.i.am, leader dei Black Eyed Peas, il brano sarà in vendita in tutti i negozi di dischi dall'8 di marzo. Oltre all'original mix del brano saranno disponibili anche le versioni curate da David Heartbreak, Fareoh's Acid e Bro Safari. Felix Stallings Jr., noto come Felix da Housecat, è un dj/producer americano di musica house/electro, considerato uno dei pionieri del genere electroclash. Nato a Chicago nel 1971, già da giovanissimo si avvicina al mondo house, realizzando con Dj Pierre il singolo “Phantasy Girl” nel 1987.




Nel 1992 produce i primi singoli: “The dawn”, “By dawn early's light” e “Thee industry made me do it”. Il successo arriva nel 1995 con il singolo “In the Dark We Live” del progetto Aphroead. Nel 2001 esce l'album “Kittenz and thee gliz”: il suo primo lavoro che inaugurò le sonorità electroclash e che contenevai brani “Happy hour” e “Silver screen/shower scene”. Tra i tanti remix realizzati spiccano il lavori per Madonna, Pet Shop Boys, Garbage, The Chemical Brothers, Kylie Minogue

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.