Concerti, Nick Cave: tre date in Italia a novembre

Concerti, Nick Cave: tre date in Italia a novembre

Passerà anche dall'Italia il tour invernale di Nick Cave, che - al fianco dei suoi Bad Seeds - ha da poco immesso sul mercato l'album di inediti in studio "Push the sky away": il cantautore australiano sarà di scena il 27 novembre all'Auditorium Parco Della Musica di Roma, il 28 all'Alcatraz di Milano e il 29 al Paladozza di Bologna.

I biglietti verranno resi disponibili presso TicketOne e gli altri operatori autorizzati a partire dalla mattina del prossimo venerdì 8 marzo. Ecco, nel dettaglio, il costo dei tagliandi (da intendersi, per gli spettacoli di Milano e Bologna, al netto di diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali):

Roma – 27 novembre – Auditorium Parco della Musica

Platea 60 euro
Prima Galleria I settore 50 euro
Prima Galleria II settore 45 euro
Seconda Galleria 40 euro

Milano – 28 novembre – Alcatraz

Posto unico 44 euro

Bologna – 29 novembre – Paladozza

Tribuna numerata 50 euro
Gradinata laterale non num. 40 euro
Parterre in piedi 35 euro

Il già frontman dei Birthday Party passerà con la sua band - attualmente composta da Thomas Wydler alla batteria, Martyn P. Casey a basso e cori, Conway Savage a pianoforte, organo e cori, Jim Sclavunos a percussioni, tastiere e cori e il Dirty Three Warren Ellis a violino, viola, mandolino, fisarmonica, elettroniche e cori, dopo la defezione dei due elementi storici Mick Harvey, ora solista full time, e Blixa Bargeld, rientrato nel 2003 a tempo pieno nei suoi Einstürzende Neubauten - l'11 luglio prossimo dal Lucca Summer Festival.

Contenuto non disponibile


La branca autunnale del tour di Cave prenderà il via il prossimo 26 e 27 ottobre con una breve residency all'Hammersmith Apollo di Londra: la serie di eventi farà poi tappa, tra le altre città, a Manchester, Glasgow, Edimburgo, Stoccolma, Copenaghen, Amburgo, Amsterdam, Parigi, Monaco, Praga e Lubiana.  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.