Negramaro alla ricerca di nuovi talenti per il 'Cornetto Summer of Music Tour'

Negramaro alla ricerca di nuovi talenti per il 'Cornetto Summer of Music Tour'

I Negramaro cercano nuovi talenti musicali per il "CornettoSummer of Music Tour". L'iniziativa, nata dalla collaborazione tra Cornetto Algida, i Negramaro ed MTV New Generation, offre la possibilità alle band emergenti della Penisola di partecipare ad un contest. Il premio in palio sarà l'opportunità di suonare in apertura dei concerti di 'Una storia semplice tour' dei Negramaro nelle tappe previste a San Siro il 13 luglio e all'Olimpico di Roma il 16 luglio. I gruppi che si iscriveranno al concorso attraverso la pagina ufficiale dedicata, si sfideranno sui palchi di Milano, Roma e Napoli per conquistare la finale di Lecce Saranno scelte due band a tappa e tra le sei finaliste verrano selezionati tre gruppi: attraverso il voto online del pubblico sarà scelto il gruppo vincitore, che potrà accompagnare Giuliano e soci nei concerti di MIlano e Roma.

L'ultimo disco pubblicato dai Negramaro si intitola "Una storia semplice": "Questo per noi è sia un nuovo album sia un best. Noi lo consideriamo un ritorno al futuro, guardiamo al passato con le mani tese in avanti. Gli inediti rappresentano un percorso verso le nuovi produzioni dei Negramaro e abbiamo scelto gli inediti tra una rosa molto vasta di nuovi brani. L’augurio che ci facciamo è che ci siano altri decenni così belli. L’idea di realizzare ‘Una storia semplice’ è maturata nel corso del tempo perché ci siamo accorti che sono stati dieci anni molto intensi”, racconta Andrea, “La raccolta è un’opportunità anche per fermarti e guardare indietro, cosa che a volte per la frenesia del mestiere non si riesce a fare”, ha raccontato la band in un'intervista a Rockol.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.