Concerti, Tame Impala: tre date in Italia tra luglio e agosto

Concerti, Tame Impala: tre date in Italia tra luglio e agosto
Il primo di febbraio Rockol annunciò il ritorno in Italia dei Tame Impala per una data presso il Circolo Magnolia di Segrate (Mi) mercoledì 10 luglio nell’ambito della manifestazione ‘Unaltrofestival’ (costo della serata 20 euro + dp). Ora arriva notizia che la band australiana terrà altre due date in estate nel Belpaese e più esattamente martedì 9 luglio al Ravenna Festival (costo d’ingresso 22 euro) e poi oltre un mese dopo, martedì 13 agosto, al Mojotic Festival di Sestri Levante (GE), nella location dell'ex-Convento Annunziata Baia del Silenzio (biglietti in vendita a 23 euro + dp). I Tame Impala hanno dato alle stampe di recente il loro nuovo album, "Lonerism", da cui sono stati tratti i singoli "Elephant", "Feels like we only go backwards" e "Mind mischief". Il gruppo si esibirà, inoltre, al "Primavera Sound 2013" e al "Coachella".  

Contenuto non disponibile


Kevin Parker ha fondato la formazione psichedelica dei Tame Impala nel 2007, esordendo con l’album “Innerspeaker” nel 2010: il musicista è anche membro di altre band di Perth, la più nota delle quali sono i Pond.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.