Stanley e Simmons (Kiss) soci in affari nella catena di ristoranti Rock & Brews

Stanley e Simmons (Kiss) soci in affari nella catena di ristoranti Rock & Brews

Paul Stanley e Gene Simmons, oltre a essere partner musicali nei Kiss, da ora sono anche soci in affari in un altro campo: la "ristorazione rock".

Stanley, infatti, ha annunciato di essersi unito a Simmons a capo dell'azienda che si occupa di ristoranti rock Rock & Brews, che si sta preparando a un lancio internazionale, fuori dagli USA. I due Kiss, per l'occasione, saranno insieme a inaugurare la prima sede fuori dagli Stati Uniti, ossia quella di San Jose del Cabo, Messico (il 22 e 23 marzo prossimi).

Rock & Brews al momento ha una sola sede a el Segundo (California), ma oltre a quella di San Jose del Cabo in fase di apertura, altre quattro sono in via di allestimento: Rock & Brews Redondo Beach che aprirà a fine aprile, Rock & Brews LAX (nell'aeroporto di Los Angeles) e Rock & Brews Paia (Maui, Hawaii) operative dalla prossima estate e infine Rock & Brews Prairiefire (Kansas City) che aprirà più avanti nell'annata.

La catena, in pratica, promette cibo "classico" come pizze, hamburger, ali di pollo, insalatone, panini e birra a fiumi, serviti in un ambiente intriso di storia del rock: poster, cimeli, memorabilia, arredi a tema... forse ricorda un po' l'Hard Rock Café come idea, ma chissà che Simmons invece non abbia avuto l'ennesimo colpo di genio...


Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.