Comunicato Stampa: Norah Jones in concerto a Milano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

NORAH JONES
"Come away with me"
IN CONCERTO A MILANO
Venerdi 31 Ottobre 2002
Teatro Smeraldo - Ore 21.00

Norah Jones, rivelazione pop/jazz dell'anno, oltre 3.000.000 di copie vendute in tutto il mondo, sarà in Italia dal 28 al 31 Ottobre per esibirsi dal vivo e interpretare con voce vellutata e seducente il suo primo disco "Come away with me" (etichetta Blue Note per Emi music) acclamato dal pubblico internazionale.
Pianista e cantante, Norah terrà quattro concerti in Italia, il 28 Ottobre all'Auditorium Parco della Musica di Roma, il 29 Ottobre al Teatro Medica di Bologna, il 30 Ottobre al Palafenice di Venezia e il 31 Ottobre al Teatro Smeraldo di Milano.
Cantautrice di talento, nata a New York 23 anni fa presenterà nell'arco del concerto 14 brani - tra cui l'immortale "Cold, cold heart"di Hank Williams e l'agressivo "Turn me on" per mettere in mostra tutto il suo eclettico talento, che le consente di ricoprire via via il ruolo di interprete e arrangiatrice dotata di un'autentica vena compositrice (ha infatti firmato lei "Come away with me", canzone che da titolo all'album e la graffiante "Nightingale") .
Sostenuta "spiritualmente" da alcuni incrollabili punti di riferimento come Billy Holiday, Ray Charles, Aretha Franklin, Steve Wonder, Willie Nelson e Joni Mitchell , la Jones presenterà un album, "Come away with me", che si sta rivelando nel tempo un caplavoro di eleganza stilistica, una miscela di country, blues, gospel e jazz, realizzata con una voce sofisticata e penetrante.
Music Biz Cafe, parla Paola Marinone (BuzzMyVideos)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.