'Vasco sta bene, Vasco sta male': 'Basta con sta storia', dice lui. Guarda

'Vasco sta bene, Vasco sta male': 'Basta con sta storia', dice lui. Guarda

Vasco Rossi torna in video. Lo fa per parlare dei concerti che segnano il suo ritorno dopo un periodo di inattività (Stadio Olimpico di Torino il 9, 10, 14 e 15 giugno mentre allo Stadio Dall'Ara di Bologna si esibirà il 22, 23 e 26 dello stesso mese), ma l'occasione per parlare anche d'altro è ghiotta e il Komandante non se la fa scappare. "Noi siamo quelli che portano un po' di gioia", dice il Blasco, che poi disquisisce sulla durezza della vita e di come sia necessario prenderla anche con un po' di leggerezza. Gli show: "Sento sempre in giro il discorso 'Vasco sta male', 'Vasco sta meglio', 'Vasco sta bene', 'Vasco sta male', insomma Vasco sta bene/male come sempre, basta con 'sta storia". Ma guardate direttamente il video e cosa il cantante dice dei concerti, anche paragonandosi al tagliando da fare all'auto:




Caricamento video in corso Link








Una quindicina di giorni fa, per mezzo della sua pagina personale di Facebook, Vasco ha reso noti i nomi dei musicisti che l'hanno accompagnato in studio per registrare "L'uomo più semplice", il nuovo singolo della voce di Zocca: la formazione raccoltasi intorno al cantante è composta da Matt Laug alla batteria, Saverio Principini a basso e tastiere, Simone Sello a chitarre e tastiere, Andrea Fornili degli Stadio alle chitarre, Gaetano Curreri (sempre degli Stadio) alle tastiere e Alex Alessandroni Jr all'organo.

Dall'archivio di Rockol - "I miei 29 anni a San Siro"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.