E' sparita la targa sulla 'tomba' di Freddie Mercury

E' sparita la targa sulla 'tomba' di Freddie Mercury

E adesso la faccenda si tinge di giallo. Al mistero si aggiunge un altro mistero: la targa che ricopriva quella che alcuni da qualche giorno ritengono sia la tomba di Freddie Mercury, o forse meglio il loculo in cui erano state depositate le ceneri del cantante dei Queen, è scomparsa. La notizia bomba, in realtà accolta con estremo scetticismo dai fan più radicali di Freddie, i quali hanno anzi parlato di "notizia bufala", era arrivata alla fine del mese scorso. Mercury, come noto, era stato cremato presso il cimitero londinese di Kensal Green ed era stata scoperta proprio al cimitero di Kensal Green una targa con la scritta 'In Loving Memory of Farrokh Bulsara. Pour Etre Toujours Pres De Toi Avec Tout Mon Amour'. Farrokh Bulsara, come noto, era il vero nome di Freddie. Data di nascita e data di morte sulla targa, siglata "M" (come Mary Austin, ex fidanzata del maestoso vocalist), corrispondevano




Contenuto non disponibile







a quelle di Mercury. Ma adesso la targa si è volatilizzata nel nulla. Un fan dei Queen che era andato al camposanto a dare un'occhiata ha detto al quotidiano "The Mirror": "E' sparita. Appena il mistero delle ceneri di Freddie sembrava essersi risolto, questa cosa fa aggiungere un nuovo capitolo alla storia. E' tutto molto strano, ma aggiunge un elemento intrigante alla domanda su dove le ceneri potrebbero essere finite".

Nello scorso novembre la Official Charts Company ha riferito che "Bohemian rhapsody" è da considerarsi il singolo rock più venduto nella storia della discografia britannica.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.