L'etichetta di Sophie Ellis-Bextor respinge il suo nuovo video

L'etichetta di Sophie Ellis-Bextor respinge il suo nuovo video

Secondo un tabloid britannico, la Polydor, l'etichetta discografica UK di Sophie Ellis-Bextor, ha rifiutato il video -già girato- abbinato a "Music gets the best of me".

Le riprese del clip erano costate alla label 100.000 sterline, circa 156.000 euro. Il video sarebbe stato respinto al mittente perché la cantante sembrava, con i vestiti sciatti indossati per le riprese, "una casalinga 35enne"; non sarebbe estraneo all'insoddisfazione della Polydor anche l'aumento di peso della cantante. Pare che Sophie nelle ultime settimane si sia ingozzata nei fast-food, affermando di non aver tempo per tornare a casa a mangiare. Alcune settimane fa si era diffusa la voce che le fosse venuto il ventre prominente non per gli hamburger ma perché in dolce attesa. Ma la cosa non c'entrava con la sua relazione col fidanzato Andy Boyd: semplicemente si sparava troppi paninazzi. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.