Dan Deacon: un singolo per il Record Store Day e un tour nei musei

Dan Deacon: un singolo per il Record Store Day e un tour nei musei

Dopo aver diviso il palco con gli Animal Collective, aver pubblicato un mixtape ed essere ancora in pista con il tour di "America", disco pubblicato lo scorso anni (che lo vedrà anche in italia a maggio), Dan Deacon realizzerà un singolo per il Record Store Day.
Il brano, che sarà pubblicato su vinile il prossimo 20 aprile, è "Konono ripoff no. 1″ ed è stato registrato durante due recenti set dell'artista. La versione del lato A vede alla batteria i musicisti Kevin O’Meara e Jeremy Hyman, mentre sul lato B ci sono Denny Bowen e Dave Jacober. Il vinile sarà prodotto in sole cinquecento copie.







Inoltre, durante il mese di aprile Deacon terrà un minitour nei musei: l'artista si esibirà presso il museo di Storia Naturale di Los Angeles, al Kimmel Center di Philadelphia, il museo di Arte Contemporanea del Massachussetts, al MET di NYC, performance che vedrà la partecipazione dei So Percussion e della NYU Steel Drum band.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.