Holly Valance: in classifica numero 2, in pensione tra anni 8

“Down boy”, il successore del fortunato “Kiss kiss”, ha debuttato molto bene nelle nuove classifiche britanniche, che di fatto è il suo nuovo Paese.

Il singolo si è piazzato al numero 2, infrangendosi solo contro lo strapotere della cover di “The long and winding road” duettata da Gareth Gates e Will Young. Nel frattempo l’australiana ha rilasciato una dichiarazione al giornale “The Age” di Melbourne, in cui afferma di voler lasciare la musica pop tra 8 anni. “Penso d’andare avanti giusto fino ai 27 anni”, ha detto. L’affermazione non sorprende. Poche settimane fa aveva riferito al bimensile britannico “Smash Hits” che la sua vita era divisa in grandi periodi di passaggio : dopo anni dedicati alle sfilate, era stata la volta della recitazione, alla quale era succeduta la musica. Cosa verrà dopo, però, non lo sa neanche lei. Holly ha in pubblicazione il suo primo album, “Footprints”. Probabilmente ancora a digiuno di tecniche di marketing, la cantante è riuscita a compiere un faux pas ancor prima della sua uscita. “Per il secondo album vorrei scrivermi io le mie canzoni. C’è un modo più credibile di fare le cose”, ha detto, facendo intendere che l’imminente CD è un po’ preconfezionato. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.