Breed 77: guarda qui il video del nuovo singolo 'Bring on the rain'

Breed 77: guarda qui il video del nuovo singolo 'Bring on the rain'

Si intitola "Bring on the rain" il nuovo singolo dei Breed 77. Il brano è il primo estratto dalla nuova fatica in studio della metal band di Gibilterra, intitolato "The evil inside", in uscita a marzo. "Bring on the rain" è accompagnato da un videoclip, visibile di seguito, girato a Londra durante la presentazione del loro nuovo disco. I Breed 77 si incontrano nel 1996 e la formazione attuale vede tra i suoi membri Paul Isola, Danny Felice, Stuart Cavilla, Pedro Caparros López e Andre Joyzi. Il gruppo ha all'attivo sei dischi in studio, dei quali il primo è un album eponimo del 2001. Paul Isola e soci hanno dovuto cambiare il nome della band aggiungendo "77" all'originario Breed, già scelto e registrato da Steve Hewitt dei Placebo come nome della sua etichetta discografica.

Contenuto non disponibile



Caratteristica principale della band è l'influenza del flamenco nelle loro sonorità, ad indicare le loro origini latine.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.