Concerti, Anna Oxa: parte il 20 marzo il tour 'Oxa history'. Le prime date

Concerti, Anna Oxa: parte il 20 marzo il tour 'Oxa history'. Le prime date

Prenderà il via il prossimo 20 marzo l'"Oxa history tour", serie di eventi che vedrà tornare a calcare le scene Anna Oxa, cantante barese di origini albanesi che debuttò nel 1978 con "Oxanna": dopo la data inaugurale al Teatro San Domenico di Crema, l'artista proseguirà alla volta di Roma, il 22, di Bologna, il 10 aprile, Napoli, il 15, Milano, il 23, Torino, il 24, Firenze, il 25, e Mestre, il 3 maggio.

Lo scorso 7 febbraio la cantante annunciò di aver affidato la gestione dei suoi interessi professionali a Enrico Rovelli, figura storica del music business italiano, già manager di Vasco Rossi e Patty Pravo, pioniere dell'emittenza radiofonica privata, promoter di concerti di grandi star internazionali e gestore di locali milanesi come il Rolling Stone, il City Square e l’Alcatraz, mentre i suoi rapporti con la stampa verranno curati d'ora in poi dalla FDR di Francesco Di Rienzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.