Concerti, Brian May (Queen) con Kerry Ellis: quattro date a luglio in Italia

Concerti, Brian May (Queen) con Kerry Ellis: quattro date a luglio in Italia

Il chitarrista dei Queen Brian May, in coppia con la cantante Kerry Ellis, sua collaboratrice dal 2009, visiterà il nostro Paese nel prossimo mese di luglio con quattro date del suo tour europeo: il duo sarà infatti di scena il 13 luglio a Sogliano al Rubicone (FC), in Piazza Matteotti, il 14 a Pescara, nell'ambito del festival Pescara Jazz, presso il Teatro d'Annunzio, il 16 a Grado (GO), presso la Diga Nazario Sauro, e il 17 a Vigevano, presso il Castello Sforzesco, nell'ambito del festival Dieci Giorni Suonati. I biglietti per gli spettacoli sono in vendita presso il circuito TicketOne a prezzi compresi tra 25 e 45 euro (più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali) a seconda delle location e dei relativi ordini di posto.

Nata a Haughley, nel Suffolk inglese, nel 1979, la Ellis si è fatta conoscere come interprete di musical, debuttando nel 2001 presso le prestigiose sale del West End londinese nel cast del classico "My fair lady": l'incontro con May risale al 2002, quando viene chiamata a far parte del cast di "We will rock you", pièce dedicata al quartetto guidato da Freddie Mercury. Titolare di due album, "Wicked in rock" del 2008 e "Anthems" del 2010, la cantante ha attualmente in lavorazione un disco da studio atteso sul mercato entro la fine dell'anno in corso.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.