Concerti, Gov't Mule: unica data italiana a Vigevano il 10 luglio

Concerti, Gov't Mule: unica data italiana a Vigevano il 10 luglio

I Gov't Mule hanno scelto il Castello Sforzesco di Vigevano, dove tra i prossimi mesi di giugno e luglio si terrà il festival Dieci Giorni Suonati, come location per la propria unica tappa italiana per l'estate 2013: la band capitanata da Warren Haynes - con lo show annunciato per il prossimo 10 luglio - è andata così ad aggiungersi alla rassegna che, ad oggi, può vantare nel proprio cartellone nomi come Motorhead (25 giugno), Black Crowes (3 luglio), George Thorogood (9 luglio), Brian May & Kerry Ellis (17 luglio) e Deep Purple (21 luglio).

Come di consueto, la southern rock jam band nata nel '94 da un progetto parallelo alla Allman Brothers Band proporrà uno show di almeno tre ore, che in scaletta includerà - oltre che ad un selezione di cover - momenti più spiccatamente elettrici alternati a intermezzi dalle atmosfere più acustiche e intime. I biglietti per lo spettacolo sono disponibili sulla piattaforma TicketOne e presso gli altri operatori autorizzati al prezzo di 35 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.