Concerti, A Perfect Day 2013: nel cast anche gli Editors

Concerti, A Perfect Day 2013: nel cast anche gli Editors

E' stato rivelato il secodo gruppo che prenderà parte alla seconda edizione dell'A Perfect Day Festival, atteso per il prossimo 1 settembre a Villafranca di Verona. Dopo gli XX, annunciati come primi headliner dell'evento, anche gli Editors saranno inclusi nel cartellone della manifestazione musicale che si terrà all'interno del Castello Scaligero.
Gli artisti di Birmingham saliranno sul palco italiano, nella loro unica apparizione nel nostro Paese, con la nuova line up creata in seguito all'uscita del chitarrista Chris Urbanowicz dal gruppo, per divergenze di pensiero con gli altri membri del gruppo: a Tom Smith, Russell Leetch e Edward Lay - insieme sin dalle origini della band, ovvero dal 2002 - si sono aggiunti Justin Lockey e Elliott Williams.

I biglietti per assistere al concerto saranno in vendita su TicketOne dalle ore 10.00 di venerdì 15 febbraio; dalle ore 10.00 di sabato 16 febbraio saranno disponibili nei punti vendita Ticketone e dalle ore 10.00 di venerdì 22 febbraio in tutte le prevendite autorizzate.

Contenuto non disponibile


Il quintetto indie pubblicherà il suo quarto disco quest’estate per Pias Recordings, l’etichetta che li accompagna sin dagli inizi: l'album uscirà a 4 anni di distanza da "In this light and on this evening".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.