Prime tappe per il doppio tour di Ligabue

Prime tappe per il doppio tour di Ligabue
Partirà il 14 novembre da Torino la prima parte del nuovo doppio tour di Ligabue. Come annunciato, il rocker emiliano terrà due concerti in ogni città, uno in teatro e totalmente acustico e l'altro, il giorno seguente, nei Palasport e più elettrico (vedi News). Due spettacoli con scalette e arrangiamenti molto diversi tra loro e persino differenti nella formazione della band, dato che nella sua formula acustica, si aggiungeranno altri due musicisti, quali Mauro Pagani e Stefano Facchielli. Alla differente offerta si adegueranno anche i biglietti, che per i teatri saranno in vendita nelle rispettive biglietterie a partire in contemporanea dalle 10 del 18 ottobre, con tre ordini di prezzi da 30/35/40 euro (più prevendita), mentre per i Palasport, saranno reperibili nelle maggiori prevendite abituali, posto unico, da 24 euro (più prevendita). Le città entrate finora nel calendario del rocker emiliano sono Bergamo, Varese, Parma, Pesaro, Genova, Trieste, Trento, Cuneo e appunto Torino. Maggiori dettagli nella pagina concerti.


Notizia realizzata con la collaborazione di http://www.musicaitaliana.com
Dall'archivio di Rockol - suona "Start" dal vivo a Reggio Emilia
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.