Nuovi dettagli sul film di Scorsese

Nuovi dettagli sul film di Scorsese
Nuovi dettagli su “The blues” il nuovo, importante, progetto cinematografico diretto e prodotto dal regista Martin Scorsese: il film documentario di sette ore, composto da altrettanti episodi, che ripercorre la storia di questo genere musicale, dalle origini fino ad oggi (vedi news).
Al film, che uscirà all'inizio del prossimo anno, hanno lavorato oltre a Scorsese (che ha firmato il primo corto del film “From Mali to Mississipi”), anche il regista Charles Burnett (“Warming by the devil's fire”), Wim Wenders (“Devil got my woman”), Richard Pearce (“Moanin' at midnight”), Marc Levin (“God father and sons”), Mike Figgis (“In the British invasion") e l'attore regista Clint Eastwood. (Fonte: La Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.