Comunicato Stampa: I Punto G Blu su Rete A All Music

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


PUNTOG Blu
Debuttano su ReteA All Music (ex Viva)

Lunedì 7 ottobre alle ore 18.40 nell’ambito del programma televisivo Music Meeting, in onda su ReteA All Music, verrà presentato il video-clip del brano Umanoide dei PuntoG Blu.

Prodotto da Divinazione/Terzo Millennio - Distribuzione SELF
In studio: Gigi Tufano (regia) e Mauro Gatti (soggetto).

Martedì 8 ottobre alle ore 15.30
PuntoG Blu sono gli ospiti del programma Play.it in diretta su ReteA All Music.
La Band presenterà, in concerto, alcuni brani dell'album di debutto "5 Gradi di Escursione" prodotto da Giorgio Canali, pubblicato dell'etichetta Terzo Millennio (distribuzione Self).

Il video-clip Umanoide è in rotazione su ROCK TV.

I PuntoG Blu si confermano per la seconda settimana al primo posto della classifica di gradimento del network radiofonico ROCK FM.

Prossimi concerti:
19/10/02 Alcatraz Milano
26/10/02 Totem Castelfranco di Sotto (PI)
08/11/02 Kalinka Carpi (MO)
28/11/02 Estragon Bologna
29/11/02 Cencios Prato
07/12/02 Donne e Motori Brescia

Per i responsabili radio, riviste e rubriche musicali, la richiesta del Video-clip o del CD Promozionale per eventuali recensioni va fatta all’Ufficio Stampa Divinazione Milano

PuntoG Blu nel web: www.puntogblu.com

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.