Morrissey non ce l'ha fatta, carne in vendita allo Staples Center

Morrissey non ce l'ha fatta, carne in vendita allo Staples Center

"Per la prima volta nella sua storia lo Staples Center di Los Angeles, dove non mancano rivendite con hot-dog ed hamburger, diventa - anche se per un giorno solo - totalmente vegetariano. La direzione ha infatti accolto la richiesta di Morrissey", riportava Rockol lo scorso 19 febbraio in vista del concerto che l'ex Smiths aveva fissato per il 1° marzo. Ma le cose non sono andate esattamente così. Tornato in scena dopo un intero mese di indisposizione e di cure, il Mozzer, che come noto è vegetariano dall'età di 11 anni, ha scoperto che l'area senza carne era solamente quella del backstage. E, sebbene la direzione fosse riuscita a far chiudere per la particolare serata il McDonald's, per tutti gli altri rivenditori non c'è stato niente da fare: alla faccia del cantante, wurstel e hamburger sono stati regolarmente venduti per tutto il concerto, anche se a debita distanza dal palco per non innervosire l'artista. Secomndo il sito Morrissey-solo il setlist del concerto di LA è stato questo:




Contenuto non disponibile







Shoplifters Of The World Unite
Irish Blood, English Heart
Alma Matters
You Have Killed Me
You're The One For Me, Fatty
Action Is My Middle Name
That Joke Isn't Funny Anymore
I'm Throwing My Arms Around Paris
Speedway
Meat Is Murder
Ouija Board, Ouija Board
November Spawned A Monster
To Give (The Reason I Live)
How Soon Is Now?
Please, Please, Please Let Me Get What I Want
Everyday Is Like Sunday
Let Me Kiss You
First Of The Gang To Die

Bis: The Boy With The Thorn In His Side

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.