L'ex moglie Jo: 'Mi sono drogata per far piacere a Ron Wood'

L'ex moglie Jo: 'Mi sono drogata per far piacere a Ron Wood'

Sebbene di tanto in tanto si sentano, anche perché hanno avuto dei figli, Jo ha ancora il dente avvelenato con l'ex marito Ron Wood e qualche volta ha proprio voglia di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. I due sono stati sposati per 26 anni, fino a quando Ronnie non partì per la tangente; come forse si ricorderà, il musicista dei Rolling Stones all'età di 62 anni - nell'estate 2008 - mollò tutto per iniziare una relazione con una 21enne cameriera russa. Nel settembre 2009 Jo, a poco più di un anno  dalla fine del matrimonio, disse ironica su Ekaterina Ivanova: "Quella lì




Contenuto non disponibile







mi ha fatto un favore. Adesso lei è diventata me, e deve badargli e stargli dietro, e io sono diventata lei, libera e single. Io i miei 31 anni con lui me li sono fatti. Ma ho deciso di dire basta quando l'ho beccato. Adesso ho altro da fare". Nel frattempo la russa - rinsavita - si è sbarazzata di Ronnie, il quale prima ha avuto una relazione con Ana Araujo e nello scorso dicembre si è sposato con Sally Humphreys. Adesso Jo, ex modella e ancora piacente 57enne, ha affermato che non si sarebbe drogata se non fosse stata la moglie di Ronnie. "Se non fossi stata con una rockstar, non avrei preso droghe", ha detto Jo al "Sunday Times". "L'ho fatto perché altrimenti sarei stata tagliata fuori dal giro. Certo che c'è ipocrisia nel modo in cui certi comportamenti, se uno è una rockstar, diventano glamour. Santo cielo, se penso che avrebbero potuto portarmi via i miei figli...anche se non credo che mi sarei lasciata andare fino a quel punto. Prendevo roba quando i bambini andavano a dormire, non mi vedevano quando mi facevo. Ripensandoci, non avrei dovuto farlo. Ma era rock'n'roll". La ex coppia ha messo al mondo Leah e Tyrone, e in più ha tenuto in casa Jamie e Jesse, avuti da precedenti relazioni.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.