Ed Sheeran conferma, nel 2013 niente album. Ma c'è già la data 2014

Ed Sheeran conferma, nel 2013 niente album. Ma c'è già la data 2014

Ed Sheeran, nonostante sia a buon punto con la composizione del suo secondo album, ha confermato quanto aveva detto nello scorso gennaio, e cioé che per quest'anno non si parla di nuove uscite. Ma Ed, il cui album d'esordio "+" ha debuttato al numero 1 della chart britannica vendendo 102.000 copie nella sola prima settimana (settembre 2011), molto curiosamente ha già specificato la data esatta di pubblicazione nonostante manchi un intero anno prima dell'invio alle rivendite. "Recentemente il mio nuovo album ha assunto un aspetto compiuto", ha detto il musicista di Halifax. "Ancora non so se ci saranno delle collaborazioni. Ho già deciso il titolo, ma non lo posso ancora dire. Posso solo dire che non inizia con una lettera. L'album uscirà il 17 febbraio 2014". Il cantatutore avrebbe addirittura già scelto il singolo apripista. Che, se non ci saranno cambiamenti, sarà "Photograph". Ed ha aggiunto che non ci saranno "assaggi" dal nuovo album su YouTube, preferisce che




Contenuto non disponibile







i fan ascoltino le nuove canzoni solo quando uscirà l'album. Le prossime date di Ed:

6 marzo Melbourne, Australia
8 Wellington, NUova Zelanda
9 Auckland, Nuova Zelanda
13 e 14 Omaha, USA
18 St. Louis, USA

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.