Timo Maas: in arrivo il nuovo album 'Lifer' con Brian Molko e U.N.K.L.E.

Timo Maas: in arrivo il nuovo album 'Lifer' con Brian Molko e U.N.K.L.E.

Sarà pronto il 22 aprile il nuovo album di Timo Maas. Il dj e produttore tedesco torna dopo otto anni di silenzio con "Lifer", full length composto da undici pezzi spiccatamente electro, in pieno stile Maas. Il dj ha coinvolto nel progetto nomi illustri del panorama musicale internazionale: Brian Molko dei Placebo per il brano "College 84", già pubblicato nel 2011 accompagnato da una clip visibile di seguito, James Lavelle, frontman degli U.N.K.L.E., nel pezzo "The hunted" e il rapper Mikill Pane per "Grown up". Timo Maas, inoltre, festeggerà il suo decimo anno da resident al DC10 di Ibiza proprio questa estate.




Maas, classe 1969, ha stampato il suo primo album "Loud” nel 2002, raggiungendo la 41esima posizione in classifica tra i dischi più venduti nel Regno Unito. Tre anni dopo pubblicò il già citato “Pictures”. Il suo ultimo capitolo discografico, “Return of the legend”, risale invece al 2009.Ecco la tracklist di "Lifer":


"Visions"
"Tantra"
"Grown up" feat. Mikill Pane
"Kick one, kick three"
"Articulation" feat. Katie Cruel
"Scope"
"Train in my kitchen"
"Abundance"
"Cash Johnny"
"The hunted" feat. James Lavelle
"College 84" feat. Brian Molko

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.