Concerti, Pacifico: al via il 12 marzo a Brescia il 'In cosa credi tour'

Concerti, Pacifico: al via il 12 marzo a Brescia il 'In cosa credi tour'

E' stata fissata per il prossimo 12 marzo a Brescia la "data zero" del nuovo tour di Pacifico, serie di eventi che andrà a supportare dal vivo l'album di duetti dell'ex Rossomaltese - pubblicato un anno fa - ''Una voce non basta'': dopo la prima sortità dal vivo al Teatro Botticino il debutto ufficiale avrà luogo, il 14 marzo, al Blue Note di Milano, per poi proseguire alla volta di il 13 aprile al Festival Parole a Confine di Caltrano (Vicenza), il 14 aprile alla Sala Vanni di Firenze, il 18 aprile al Bravo Caffè di Bologna ed il 23 aprile all'Auditorium Parco della Musica (Teatro Studio) di Roma.

"Pensavo che senza la pratica di una qualsiasi fede fossero poche le cose in cui si potesse credere, finendo per rimanere interdetti di fronte ad una domanda semplice come 'In cosa credi?'", ha commentato l'artista: "Invece mi sono reso conto di come ogni giorno metto via qualcosa in cui credere, ne faccio provvista per affrontare il percorso quotidiano tra miraggi, ombre e cose impossibili da capire. Credo che queste cose in cui credo vorrei raccontarle, e suonarle".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
2 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.