Ornella Vanoni, arriva il docu-film 'Ricetta di donna'

Ornella Vanoni, arriva il docu-film 'Ricetta di donna'

Verrà proiettato per la prima volta il prossimo 11 marzo al Piccolo Teatro Strehler di Milano "Ricetta di donna", docu-film incentrato sulla carriera di Ornella Vanoni: il lungomentraggio, scritto, diretto e prodotto da Alexandra della Porta Rodiani, include le testimonianze di artisti vicini alla voce meneghina come Gino Paoli, Mario Lavezzi, Arnaldo Pomodoro, Paolo Fresu e Laura Pausini.

Tra i brani presenti nella colonna sonora dell'opera figura anche un'inedita rilettura di "My way", brano scritto da Paul Anka su musiche di Claude François e reso celebre da Frank Sinatra, interpretato dalla Vanoni con l'accompagnamento, alla tromba, di Paolo Fresu. La cantante, impegnata in queste settimane nella realizzazione di un nuovo album in studio, si esibirà il prossimo 9 marzo al Teatro Italia di Gallipoli (LE), il 6 aprile al PalaCongressi di Rimini e il 10 maggio al Teatro della Pergola di Firenze.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.