Lil Wayne, nel nuovo album ci sono anche Nicki Minaj e Big Sean. La tracklist

Lil Wayne, nel nuovo album ci sono anche Nicki Minaj e Big Sean. La tracklist

Dopo aver diffuso in rete la copertina del suo nuovo album di prossima uscita, raffigurante una falena rossa su sfondo completamente nero, Lil Wayne ha svelato anche i nomi delle canzoni che entreranno a far parte di "I am not a human being II".
Il successore di "The Carter IV" - dato alle stampe nell'agosto 2011- è atteso per il prossimo 26 marzo e sarà composto da 15 tracce tra le quali compaiono importanti collaborazioni con rapper del calibro di Nicki Minaj, 2 Chainz e Big Sean: "Ho avuto molto ospiti nell'album e questa è la sua particolarità. Io di solito non ho mai più di due o tre ospiti, ma in questo ne ho tanti, perché ho tanti amici e tante persone che vogliono dare una mano e che apprezzo" ha dichiarato l'artista di New Orleans poco tempo fa in merito al disco.

L'album, il decimo all'attivo per Dwayne Michael Carter Jr, classe 1982, sarà l'ideale seguito di "I am not a human being", il suo ottavo capitolo discografico pubblicato nell'ottobre del 2010 per la Cash Money Records.

Ecco di seguito la tracklist:

"IANAHB"
"Curtains" (feat. Boo)
"Days and days" (ft. 2 Chainz)
"Gunwalk" (ft.Gudda Gudda)
"No worries" (ft. Detail)
"Back to you"
"Trigger finger" (ft. Soulja Boy)
"Beat the shit" (ft. Gunplay)
"Rich as fuck" (ft. 2 Chainz)
"Trippy" (ft. Jiucy J)
"Bitches love me" (ft. Drake and Future)
"Romance"
"God bless Amerika"
"My homies still" (ft. Big Sean)
"Lay you down" (ft. Nicki Minaj)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.