Method Man conferma: arriva l'album di reunion del Wu-Tang Clan

Method Man conferma: arriva l'album di reunion del Wu-Tang Clan

Da tempo si vocifera di una possibile reunion del Wu-Tang Clan per un nuovo album, proprio nell'anno del ventennale del loro debutto. Mancava, però, un qualsivoglia cenno ufficiale da parte dei membri del clan... ma ora ne giunge uno da Method Man.

Il rapper, durante una performance al Key Club di Hollywood, ha annunciato che il Wu-Tang Clan farà davvero uscire un nuovo disco in occasione dell'anniversario che si diceva.

"Quest'anno saranno 20 anni", ha detto Method Man al pubblico in delirio. "Quanti di voi sono mai riusciti a tenersi un lavoro per 20 anni? Lo stesso lavoro. Questa è roba forte. E noi siamo debitori a ogni singolo fan che ha mai supportato la nostra musica, dico davvero".
Poi ha aggiunto: "E a questo proposito, celebreremo con un album speciale del Wu-Tang Clan, ci stiamo lavorando adesso. Ci sarà roba forte lì dentro. Quest'anno. Questo caz*o di anno.



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.