Pronta l'autobiografia di DMX

Pronta l'autobiografia di DMX
S'intitola “E.A.R.L.: the autobiography of DMX”, il libro in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 5 novembre. Come il titolo suggerisce, si tratta di un volume sulla vita del rapper, spesso travagliata, scritta a quattro mani da DMX e Smokey Fontaine. Si va dalla triste infanzia al suo successo discografico, dalla lite con Jay-Z alla firma del contratto con la Def Jam, passando per i suoi problemi con la legge.
Il libro però non è l'unico progetto in cantiere per l'artista: sempre a novembre uscirà il suo nuovo album, “It's not a game”, in dicembre verrà immesso sul mercato un suo nuovo profumo chiamato “Xcaliber”, a marzo sarà sui grandi schermi con il film “Cradle 2 the grave” (al fianco di Jet Li) e, non ultimo, DMX ha annunciato la nascita della Mary Ella Foundation (dal nome di sua nonna), associazione che si prefigge d'aiutare i bambini meno fortunati di Yonkers, la città natale del rapper.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.