Rockol Awards 2021 - Vota!

Sixx: A.M al lavoro per il terzo album

Sixx: A.M al lavoro per il terzo album

Aggiornamenti sulle attività dei Sixx: A.M., la band formata da Nikki Sixx (Motley Crue), DJ Ashba (Guns n'Roses) e James Michael (noto produttore).
Il gruppo, infatti, è impegnato nella registrazione del terzo album, previsto indicativamente per quest'anno. Le registrazioni si svolgono in maniera molto poco tradizionale: infatti i componenti spesso si inviano file audio su cui aggiungere le rispettive parti. E' così che Nikki Sixx, al momento in tour coi Crue in Australia, sta comunque registrando le proprie parti di basso.
Infatti Sixx ha scritto su Facebook: "James mi ha appena mandato un'altra traccia del nuovo disco dei Sixx: A.

M. a cui aggiungere il basso. E quindi questo è quello che farò nelle prossime ore".

Il bassista ha anche spiegato esattamente la modalità in cui la band lavora: "Per il disco ci troviamo tutti insieme e scriviamo i pezzi e poi dopo registriamo in diverse riprese. A volte siamo assieme, altre in città e stati diversi, perché non viviamo nello stesso posto. E' la cosa migliore, a livello creativo".

A proposito del nuovo materiale Sixx ha già detto che si tratterà di pezzi particolari e diversi da quanto ci si aspetterebbe; l'obiettivo era di comporre canzoni sorprendenti, fuori dagli schemi e spiazzanti.



Contenuto non disponibile

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.