Maroon 5, duetto in vista per il cantante Adam Levine

Maroon 5, duetto in vista per il cantante Adam Levine

Adam Levine, il cantante dei Maroon 5, avrebbe intenzione di pubblicare un duetto con Matthew Morrison. Il vocalist del gruppo di Los Angeles e il protagonista della serie TV musicale "Glee" sono stati visti lasciare i Capital Studios di Hollywood dove assieme avrebbero registrato una loro versione di "Luck be a lady"; il brano fu composto nel 1950 da Frank Loesser per il musical "Guys and dolls" e nel corso degli anni è stato reinterpretato da vari artisti, tra i quali Frank Sinatra. Adam, 33 anni, e Matthew, 34, oltre ad essere da tempo amici sono anche legati professionalmente in quanto Morrison è stato il primo artista messo sotto contratto dall'etichetta, la 222, fondata da Adam lo scorso anno. La cover dei due potrebbe apparire sul secondo album di Morrison; il primo ed omonimo, pubblicato nel maggio 2011, non è stato un grande successo e ha chiuso la corsa al numero 24 delle classifiche USA. Adam, che abita sulle colline di Hollywood, all'epoca del lancio della 222 aveva detto: "Mettere su una mia label era una cosa che avevo in mente da molto tempo e sono elettrizzato d'essere finalmente arrivato alla realizzazione".





Contenuto non disponibile







I Maroon 5 hanno trovato il successo nel 2002 con "This love", singolo spintosi nella Top 10 di dodici nazioni, ma in realtà la band è assieme dal 1994, inizialmente con il nome di Kara's Flowers. Il più recente album del gruppo è "Overexposed", pubblicato nel giugno dello scorso anno.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.