Snoop Lion (alias Snoop Dogg): 'Reincarnated' esce il 23 aprile

Snoop Lion (alias Snoop Dogg): 'Reincarnated' esce il 23 aprile

E' ufficiale - almeno salvo ripensamenti e intoppi - la data di uscita del nuovo lavoro di Snoop Dogg, ribattezzatosi Snoop Lion dopo la chiacchieratissima conversione al rastafarianesimo.

"Reincarnated" (questo il titolo dell'album), che ha come produttori esecutivi Diplo e il team Major Lazer, uscirà il prossimo 23 aprile per Berhane Sound System/Mad Decent/VICE Music/RCA Records.
L'album, che si preannuncia come un progetto intriso di reggae, vedrà alcuni cameo di artisti del calibro di
Drake, Busta Rhymes, Chris Brown, T.I., Akon, Rita Ora, Angela Hunte, Popcaan, Mavado - e altri ancora.

Da "Reincarnated" è già stato tratto il singolo "La, La, La", mentre il secondo sarà il brano intitolato "No Guns Allowed" e vedrà la partecipazione della figlia di Snoop Cori B.

Il 15 marzo, intanto, è prevista l'uscita del documentario che si intitola come il disco e che racconta un viaggio "mistico" in Giamaica, durante il quale ha maturato la sua decisione di abbracciare la fede rasta.



Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.