Anthrax: ascolta in anteprima tre brani di 'Anthems', l'ep di cover

Anthrax: ascolta in anteprima tre brani di 'Anthems', l'ep di cover

Esce il prossimo 22 marzo (in Europa, mentre negli USA esce tre giorni prima) l'ep degli Anthrax "Anthems"; si tratta, come annunciato da tempo, di una collezione di sei cover di classici dell'hard rock, con in più due versioni del brano "Crawl" della band di New York.

Sono, però, già disponibili online, in streaming, le preview complete di tre brani inslusi nel disco: si tratta di "Anthem" dei Rush, "TNT" degli AC/DC e "Jailbreak" dei Thin Lizzy dello sfortunato Phil Lynott (quest'ultimo brano online da poche ore). Le potete ascoltare tute e tre poco più sotto.

"Anthems" uscirà su cd e in versione digitale su iTunes - e altri store digitali. Oltre alla copertina ufficiale del disco, la band ha ideato sei differenti copertine interne che richiamano quelle degli album in cui erano contenuti gli originali dei pezzi coverizzati; i fan potranno quindi collezionare tutte le edizioni, oppure scegliere quella con la copertina interna che preferiscono.












Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.