Nuova asta pop: venduto filmato dei Beatles a 17.000 euro, poco per Robbie

Nuova asta pop: venduto filmato dei Beatles a 17.000 euro, poco per Robbie

Niente da fare: a dettar legge sul mercato degli oggetti pop sono sempre i Beatles.

La celebre casa d’aste Christie’s di Londra ha da poche ore concluso una nuova vendita di “memorabilia” musicali, ed il prezzo più alto l’ha spuntato un filmato inedito sui Beatles in Australia, battuto per circa 17.400 euro. Troppo ingordi invece i proprietari del foglio sul quale Paul McCartney nel ‘69 scrisse il testo della canzone “Goodbye” per Mary Hopkin: nessuno ha voluto scucire i 46.800 euro richiesti. Stesso discorso per il nastro di David Bowie con i Konrads, del quale Rockol ha riportato pochi giorni fa: troppi i 54.600 euro, e così il polveroso reperto rimane a casa. Così così gli affari per Robbie Williams. Il giubbotto ed i pantaloni in pelle indossati dal cantante di Stoke per alcune foto promozionali, per i quali si attendevano offerte non inferiori ai 5460 euro, invece sono stati portati via dall’Hard Rock Café per soli (si fa per dire) 3670 euro. Delusi i responsabili di Christie’s. “Poche offerte, siamo perplessi”, hanno riferito.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.