Dedicato al suo (ex) partner il titolo del nuovo album di Robbie Williams?

Dedicato al suo (ex) partner il titolo del nuovo album di Robbie Williams?
Credits: Leo Baron
Finora si era sempre ritenuto che “Escapology”, il titolo del suo nuovo album in uscita il prossimo 18 novembre, fosse stato pensato da Robbie Williams in riferimento alla sua fuga da Londra per andare a risiedere in California. Ma forse le cose non stanno così. Nelle ultime ore è infatti emersa la teoria che l’”escape” in questione sia invece una frecciata dell’uomo di Stoke, che ora pretenderebbe d’essere chiamato semplicemente Robert, al suo partner musicale Guy Chambers, l’uomo che finora ha scritto tutti i maggiori successi del cantante. Chambers, autore tra le altre di “Angels”, ha sì composto gran parte di “Escapology”, ma pare aver rotto definitivamente con Robbie. La notizia era peraltro nell’aria da tempo: Rockol ne aveva riferito già alcune settimane fa, anche se la conferma è solo di oggi. Il compositore vuole nuove fonti d’ispirazione, ha già collaborato col cantante gay Will Young e pare voglia mettersi al servizio del gruppo femminile Licks. Insomma di Robbie è un po’ stufo. Come farà in futuro l’ex Take That senza le sue canzoni?
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.