Comunicato Stampa: Cambiamento di location per il concerto degli Hooverphonics

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Il concerto degli Hooverphonics del 28 novembre (Milano), cambia location e si sposta al Propaganda.

DOPO LE INDIMENTICABILI
NOTE DI “MAD ABOUT YOU”
HOOVERPHONIC
TORNANO IN TOUR IN ITALIA A NOVEMBRE
IN OCCASIONE DELL’USCITA DEL NUOVO ALBUM

BIGLIETTI
Disponibili in tutte le prevendite abituali e presso il circuito Ticket One: www.ticketone.it;
Oppure: Clear Channel, tel. 02/48702726 - www.clearchannel; info@clearchannel.it
PREZZO: EURO 18 + DIR PREVENDITA

Le note di Mad About You rimarranno impresse nelle pagine più belle della nostra memoria musicale ancora a lungo...e, anche per questo, gli Hooverphonic, il più famoso gruppo pop belga, sono entrati di diritto nel circolo, ristretto, dei gruppi più interessanti ed apprezzati del panorama musicale europeo.
L’ultimo lunghissimo tour li aveva portati ad esibirsi incessantemente per un anno e mezzo (per promuovere il precedente album “The Magnificent Tree”), in tutta Europa e negli Stati Uniti.
Ora, dopo un anno di vita frenetica “on the road”, gli HOOVERPHONIC ritornano con una nuova tournèe ed un nuovo album, il cui titolo pare proprio essere un'anticipazione di ciò che troveremo dentro: 'Hooverphonic presents Jackie Caine' (Jackie Caine era una cantante pop la cui vita è stata distrutta dalle esigenze della sua stessa fama).

Le tappe italiane di questo tour europeo (che nei mesi di ottobre/novembre - toccherà Lussemburgo, Svizzera, Francia, Germania, Spagna, Portogallo e, dopo l’Italia, proseguirà in Grecia e Belgio) sono:

27 NOVEMBRE – TORINO HIROSHIMA
28 NOVEMBRE – MILANO PROPAGANDA
29 NOVEMBRE – NONANTOLA (MO) VOX CLUB
30 NOVEMBRE – BASSANO DEL GRAPPA (VI) GABBIA

Geike, Alex e Raymond pensano che la band abbia raggiunto la sua maturità nell’ultimo periodo. “Eravamo un gruppo da studio che ogni tanto si esibiva dal vivo; adesso siamo una grande band live” dice Alex “dopo questi mesi in studio, siamo pronti a tornare sulla strada”.
Gli Hooverphonic sono stati in Italia recentemente per presentare in anteprima assoluta il nuovo brano "The World Is Mine" alla finale del Festivalbar; una grande occasione per rivedere la bellissima Geike (che con la sua voce aveva incantato il pubblico italiano con 'Mad About You'), come sempre affiancata da Alex e Raymond, chitarrista e bassista del gruppo.
'The World Is Mine' è il primo magico episodio del nuovo percorso musicale di Hooverphonic, una pop song dal gusto retrò, molto curata nei dettagli, con ritmiche mid tempo e atmosfere sofisticate abbellite dalla straordinaria voce di Geike Arnaert, la fascinosa cantante. Nei negozi dal 6 settembre, è già entrato nella programmazione musicale di molte radio ed è candidato a diventare uno dei pezzi più suonati delle prossime settimane!

DISCOGRAFIA:
A New Stereophonic Sound Spectacolar (1996)
Blue Wonder Power Milk (1998)
The Magnificent Tree (2000)
Dall'archivio di Rockol - I migliori album tributo del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.