Nine Inch Nails, Bjork e xx: è il festival Fuji Rock

Nine Inch Nails, Bjork e xx: è il festival Fuji Rock

Il più conosciuto festival musicale giapponese, il Fuji Rock, ha annunciato i primi nomi in cartellone. Headliner della serata inaugurale della manifestazione che si svolgerà a Naeba, nella zona di Niigata (Naeba Ski Resort, 202 Mikuni, Yuzawa-machi, Niigata), sono gli appena riformati Nine Inch Nails. Trent Reznor, come noto, ha riattivato i NIN che in pratica sono stati rifondati diventando una sorta di all star band con tanto di Adrian Belew alla chitarra. "Ho lavorato con Adrian su una manciata di idee, che ci hanno portato a discutere dell'idea di esibirci, che a sua volta ci ha portato non pochi grattacapi, che a loro volta ci ha portato - parecchi passaggi dopo - a ripensare cosa potrebbero essere i Nine Inch Nails, e all'idea stessa di cosa possa essere un live show", ha rivelato pochi giorni fa Reznor. "Abbiamo chiamato degli amici, e abbiamo discusso di un mucchio di nuove idee". I NIN suoneranno il 26 luglio. Headliner del 27 luglio è Bjork mentre non è chiaro se gli xx saranno headliner del 28 oppure suoneranno prima di Bjork. Gli altri nomi ufficializzati ma ancora non abbinati ad una data:




Contenuto non disponibile







Bassekou Kouyate & Ngoni Ba
CJ Ramone
Coheed & Cambria
Daughter
Death Grips
DJ Shadow
Feed Me
Flying Lotus
Foals
Fun.
Hot 8 Brass Band
Hurts
Jack Beats (DJ set)
Julio Bashmore
Killswitch Engage
Kite
Maya Jane Coles
Modeselektor
Of Monsters and Men
Porter Robinson
Rocket from the Crypt
Tame Impala
Tom Odell
Toro Y Moi
Yo La Tengo.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.