Nuove coppie. Voci: Taylor Swift e Ed Sheeran insieme

Nuove coppie. Voci: Taylor Swift e Ed Sheeran insieme

Di lui non si conoscono grandi storie note. Lei invece ne ha avute un sacco, spesso con nomi famosi, volentieri con ragazzi più giovani di lei. Lui, simpatico e un po' goffo, un tipo particolare ma non certo bellissimo, viene dalla provincia britannica. Lei gira il mondo come se niente fosse e ha venduto decine di milioni di copie dei suoi album. Apparentemente Ed Sheeran e Taylor Swift sono una coppia improbabilissima, ma in amore le cose non sono mai scontate ed ecco quindi che spuntano voci su una possibile relazione tra i due. I cantanti, che avrebbero avuto una brevissima storia nello scorso marzo, un flirt sfumato nel giro di pochi giorni, da un paio di settimane avrebbero ricominciato a frequentarsi e un tabloid londinese riporta che ci sarebbe qualcosa di tenero. Una fonte (come al solito anonima) ha spifferato al giornale: "Taylor ha sempre voluto bene a Ed, è un tipo dolce e adorabile che la mette di buon umore e la fa sentire sicura di sé. Harry Styles aveva quell'alone da bad boy, ma Taylor ha capito che preferisce provare a stare con un ragazzo che sa come renderla felice.




Contenuto non disponibile







 Lui è molto contento, dopo che l'anno scorso si erano mollati aveva sempre sperato che si sarebbero rimessi insieme". In passato Ed, 22 anni, nato ad Halifax ma cresciuto nel paesino di Framlingham, aveva affermato: "Non penso d'essere il suo tipo. Tutti i ragazzi con i quali è stata sono alti e belli, io sono un po' cicciottello e ho i capelli rossi".


All'inizio dello scorso gennaio la rivista "GQ" ha conferito il dubbio onore del titolo "uomo peggio vestito del 2012" proprio a Ed. L'edizione UK del mensile ha specificato che una delle ragioni che hanno condotto all'assegnazione del "worst dressed man of 2012" al cantante è stata la decisione di Sheeran di esibirsi in felpa con cappuccio alle Olimpiadi 2012.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.