Sufjan Stevens pubblica una canzone inedita. Ascolta

Sufjan Stevens pubblica una canzone inedita. Ascolta
Ultimamente Sufjan Stevens è stato molto attivo sul web. Sulla sua pagina Tumblr ha postato foto, riflessioni culturali ed occasionalmente anche qualche demo. Nella giornata di ieri il cantautore indie-folk americano ha condiviso un brano inedito intitolato “Wittgenstein flies a kite”, definito dallo stesso Sufjan come una ‘ballata incompleta' recuperata su un vecchio hard disk e invita il suo pubblico 'a darle un po' di amore'. Il pezzo pare risalire al 2010, all’epoca del suo precedente album “The age of Adz” ed è ascoltabile a questo link. L’ultima pubblicazione di Stevens è il cofanetto intitolato “Silver & gold: Songs for Christmas vol. 6-10”, un sontuoso box set che include ben cinque EP, per un totale di 58 canzoni registrate tra il 2006 ed oggi: ci sono rivisitazioni di classici a tema natalizio e composizioni originali, interpretati in chiave folk, rock, elettronica e lo-fi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.