Comunicato Stampa: Cim Magazine si rinnova

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Cim Magazine si rinnova:
la musica a Napoli è on line

Nuova grafica e più contenuti: Cim Magazine, la rivista in rete di Campania Impresa Musica, da oggi si presenta in veste rinnovata. Nel numero attualmente in rete la stagione 2002-2003 della Cappella della Pietà dei Turchini, i nuovi progetti solisti di Meg e Zulù dei 99 Posse, la svolta artistica di Maria Nazionale, il “Progetto Genet” del teatro Nuovo, Fausto Cigliano alle prese con il suo omaggio in napoletano a Nat King Cole, un ritratto dei Planet Funk e “Segesta”, l’imminente album di Lino Cannavacciuolo. E ancora notizie sul mondo del cinema, del teatro e dell’attività letteraria a Napoli e in Campania.
Nato dall’esperienza del corso di formazione Rockimpresa Cim Magazine è rivolto a un pubblico di lettori tra i 15 e i 50 anni che navigano in Internet e ascoltano non solo musica rock, ma anche classica, contemporanea, pop, musica etnica, hip hop, jazz, techno. La rivista è parte integrante del portale di Campania Impresa Musica (www.campaniaimpresamusica.org), un sito di consulenza e sostegno ai musicisti e agli altri operatori del settore musicale che offre non solo informazioni su concerti, iniziative, concorsi, tendenze, locali per la musica dal vivo, sale prova, studi di registrazione e scuole di musica ma anche servizi di consulenza su progettazione culturale, ricerca e sviluppo, comunicazione e pubbliche relazioni, formazione, Siae, diritto d'autore, contratti, materie giuridiche e fiscali.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Enzo Mazza (FIMI)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.