Symphony X, ricoverato il batterista Jason Rullo: sei mesi di stop

Symphony X, ricoverato il batterista Jason Rullo: sei mesi di stop

Jason Rullo, il batterista dei Symphony X, è stato ricoverato qualche giorno fa per non meglio identificati problemi cardiaci: stando a quanto emerso nelle ultime ore, l'addetto alle pelli della band prog-metal di Middletown, New Jersey, sarà costretto ad attendere dai tre ai sei mesi prima di riprendere in pieno la propria attività.

"Sono contento di essere tornato a casa dalla mia famiglia dopo quella che definirei una settimana dura", ha fatto sapere l'artista in un messaggio: "Ci siamo presi un bello spavento qualche giorno fa, ma spero che ormai il peggio sia passato. I dottori dicono che ci siano ottime possibilità di un recuperto completo, e io ho la ferma intenzione di tornare al 100%, anche se dovessi metterci un po' di tempo. Seguirò un programma di riabilitazione cardiaca in modo che l'andamento dei miglioramenti resti monitorato dai medici, in modo da sapere esattamente quando avrò la possibilità di suonare bene la batteria esattamente come prima che mi capitasse questo inconveniente, se non addirittura meglio. Grazie alla mia famiglia e ai miei amici per il supporto. E, ai miei fan: vi amo tutti".

"A Jason serviranno dai tre ai sei mesi per rimettersi completamente: quello che speriamo è di riaverlo con noi molto presto", ha dichiarato la band in un comunicato, pur non specificando se per le prossime tre date - tutti in sudamerica, a Buenos Aires, San Paolo e Santiago, tra i prossimi 11 e 14 aprile - verranno rimandate o onorate grazie all'intervento di un sostituto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.