Jason Rullo, il batterista dei Symphony X, è stato ricoverato qualche giorno fa per non meglio identificati problemi cardiaci: stando a quanto emerso nelle ultime ore, l'addetto alle pelli della band prog-metal di Middletown, New Jersey, sarà costretto ad attendere dai tre ai sei mesi prima di riprendere in pieno la propria attività.
"Sono contento di essere tornato a casa dalla mia famiglia dopo quella che definirei una settimana dura", ha fatto sapere l'artista in un messaggio: "Ci siamo presi un bello spavento qualche giorno fa, ma spero che ormai il peggio sia passato. I dottori dicono che ci siano ottime possibilità di un recuperto completo, e io ho la ferma intenzione di tornare al 100%, anche se dovessi metterci un po' di tempo. Seguirò un programma di riabilitazione cardiaca in modo che l'andamento dei miglioramenti resti monitorato dai medici, in modo da sapere esattamente quando avrò la possibilità di suonare bene la batteria esattamente come prima che mi capitasse questo inconveniente, se non addirittura meglio. Grazie alla mia famiglia e ai miei amici per il supporto. E, ai miei fan: vi amo tutti".
"A Jason serviranno dai tre ai sei mesi per rimettersi completamente: quello che speriamo è di riaverlo con noi molto presto", ha dichiarato la band in un comunicato, pur non specificando se per le prossime tre date - tutti in sudamerica, a Buenos Aires, San Paolo e Santiago, tra i prossimi 11 e 14 aprile - verranno rimandate o onorate grazie all'intervento di un sostituto.
Notizie
|
01/03/2013