I Motorhead entrano in studio: il nuovo album in estate

I Motorhead entrano in studio: il nuovo album in estate

Con un lieve ritardo rispetto a quanto annunciato - si parlava, infatti, di gennaio - i Motorhead sono entrati in studio per incidere il successore del loro "The Wörld Is Yours" (uscito nel 2010).

Lemmy e soci, sono dnque al lavoro con il collaboratore di vecchia data Cameron Webb, in veste di produttore. E' anche già stato fissato un periodo indicativo per la pubblicazione dell'album, che dovrebbe essere disponibile durante la prossima estate - quando cioè la band sarà in tour, toccando anche l'Italia per un live a Vigevano (provincia di Pavia) il prossimo 25 giugno.

La band, comunque, in questi tre anni non ha certo lasciato i fan a bocca asciutta, pubblicando due live intitolati rispettivamente "The Wörld Is Ours – Vol 1: Everywhere Further Than Everyplace Else" e "The Wörld Is Ours – Vol 2: Anyplace Crazy As Anywhere Else".

Il nuovo disco sarà il ventunesimo in studio per i Motorhead, a partire dall'omonimo debutto del 1977 - uscito a due anni dalla nascita del gruppo.



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.